sparite tutti i collegamenti del telefono dopo il JB

please aiuto!! D:
ho fatto jail e tutto abbastanza bene, una volta aperto cydia mi è apparso un caricamento che diceva che una volta finito avrebbe riavviato… così fu, l’ulnico problema è che al riavvio mi è scomparso tutto!! i collegamenti in basso, il collegamento ai messagi, quello dei contatti etc… sono rimente sole le app, youtube, impostazioni, meteo, video e promemoria… nient’altro!! in olte se vado in generali da impostazioni, non mi fa vedere niente! perfavore rispondete…!
(se ho sbagliato sessione scusate, in caso spostate o ditemi dove mettere)

allora quale firmware monta il tuo iphone? (versione)
con quale tool hai effettuato il jailbreak? l’iphone è italiano o straniero?
cmq dovrai ripristinare l’iphone e poi rifare il jailbreak con il tool giusto! :slight_smile:

non so, non posso vedere dato che se vado su ipostazioni->generali non mi da completamente niente, tutto vuoto
l’ho fatto con redsn0w_win_0.9.9b8 ed il jb è iPhone2,1_5.0_9A334_Restore
che io sappia… italiano :S
sto scaricando il ripristino da itunes… ritorna sicuro tutto normale? D:
(il problema è che tutto questo è accaduto solo dopo il caricamento dell’apertura di cydia… .-. che comuqnue prima di riavviare i ha detto che lo spazio era in esaurimento (il solito aviso di quando è in esaurimento) e dopo si è riavviato, e… poof!

per il ripristino fai così… scaricati il firmware da qui:
per forza ios 5.0.1 Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
poi collega l’iphone al pc mettilo in DFU tieni premuto SHIFT e clicca su RIPRISTINA, quindi seleziona il firmware appena scaricato!

fatto ripristino ed ho risolto :slight_smile: grazie

Bene Prego :slight_smile: