sparite tutte le App dopo sincro iTunes con iOS6 GM

Salve,
probabilmente è una domanda banale, sono inesperto e da poco possiedo un iPhone. Sto utilizzando iOS6 da qualche giorno, adesso monto la GoldMaster. A seguito di un format del mio pc ho re-installato anche iTunes e collegando nuovamente l’iPhone per un backup sono sparite tutte le mie App dal cellulare, sincronizzando le app su iTunes sono sparite tutte! mi diceva che non ero abilitato “su questo computer” … ho abilitato lo Store… poi si faceva riferimento all 'unire o sostituire le informazioni di questo utente… insomma non ho capito bene cosa sia successo, ma proseguendo ho perso le app dal Cell e adesso le sto re-installando tutte una ad una! :cursing::cursing::cursing:

da cosa dipende questo pasticcio?
cosa dovevo fare o non dovevo fare?
dipende dal fatto che con le versioni Beta non si possono fare i backup e sincronizzare il dispositivo?
ogni iOS ha un utente associato e quindi il sistema era a nome di un’altro utente???

grazie per l’attenzione…

Sei uno sviluppatore Apple? perché la gm è riservata agli sviluppatori

…a prescindere da questo dettaglio… hai una gentile spiegazione/soluzione al mio “problema” ?
grazie :wink:

se rispondi alla domanda di Antonio ricevi aiuto, altrimenti chiudo il topic.
rispondi per favore.
Grazie

NO, non sono uno sviluppatore… non credo che uno sviluppatore abbia un problema simile.

lo immaginavo,
Le versioni beta dei firmware son SOLO per gli sviluppatori.
Installare una beta senza essere sviluppatore è come rubare.
chiudo e segnalo all’admin.