Sparite notifiche di sistema su amazfit gts 2 mini

Ciao a tutti, da quando ho installato ios 16 (beta compresa) sul mio iPhone 11 sono totalmente sparite le notifiche di sistema sull’orologio in questione. Dopo aver ripristinato orologio e telefono, controllato tutte le impostazione relative alle notifiche e al Bluetooth (aggiungo di avere disinstallato e installato nuovamente l’applicazione ZEPP), la situazione è analoga a prima.

Ciao
Possibile che l’app Zepp non fosse pronta ad iOS 16 e che l’utilizzo possa averla mandata fuori assetto.

iOS 16 è stato appena rilasciato. A breve verranno anche aggiornate le app.

Purtroppo c’è sempre da tenere conto di avere problemi con le beta.

Ciao, io ho lo stesso tuo problema.
Dopo l’aggiornamento ad IOS16 ho smesso di ricevere notifiche dal mio gas 2 mini.
Cosa strana è che mia moglie (iphone12 + amazfit band 5) continua a riceve le notifiche anche dopo l’aggiornamento ad IOS16.

Tu hai risolto?

Grazie

Ciao
Prova a riavviare lo smartwatch ed assicurati di aver aggiornato le app

Niente da fare, ho provato anche a ripristinare l’orologio e rifare la procedura di collegamento.

ciao, il problema potrebbe essere semplicemente l app dello smartwatch non ancora aggiornata ad ios16…l app si è aggiornata?

Ciao, ultimo aggiornamento dell’app Zepp risale al 5 settembre. Vabbè mi sa che bisogna aspettare.
Grazie

Ciao ancora risolto nulla! In giornata proverò con il bip S di mia madre poi vi aggiornerò.
Stando alle recensioni sull’app store sembra che siamo in molti ad avere lo stesso problema…

No
L’ultima versione dell’app Zepp è di 1 settimana fa e la versione è la 7.0.3

Sisi ho la versione 7.0.3, a me dice che si é aggiornata il 5 settembre.

In modo clamoroso vi segnalo che magicamente, senza toccare minimamente nulla (ho solo aperto ZEPP stamattina) mi sono ripartite le notifiche

Si, notifiche riapparse magicamente anche a me :grin:

Buongiorno, anche a voi si é ripresentato il problema? Sono ormai due giorni che non ricevo notifiche sullo smartwach.

Hai fatto tutta la sequenza di prove?
Apertura app Zepp
Controllo aggiornamenti
Riavvio dello smartwatch
Riavvio iPhone

Ultimamente anche mia moglie, con GTS 2 Mini, ha noie con le notifiche di WhatsApp.
Purtroppo tempo da perdere per una piccolezza simile non ne abbiamo ancora avuto. Se riuscirò a capirci qualcosa vi farò sapere, ma in queste cose sono drastico, non mi perdo a fare test e prove spesso inutili… Vado di reset e nuova configurazione.

Si anche io sono abbastanza drastico, ho installato nuovamente Zepp è fatto reset dello smartwatch, ma nulla da fare.
Forse non c’è altro da fare che aspettare.

E tornato a capitare anche a me, facendo svariate prove il problema svanisce con un riavvio del telefono
Mi sono però accorto che l’orologio non riconosce la musica e Alexa da errore nonostante sia configurato correttamente (queste due cose erano già cosi da prima)
Sicuramente c’è da aspettare un aggiornamento di ZEPP, che è clamoroso che non sia ancora stato fatto dopo tutte le recensioni sull’app store che potete controllare anche voi personalmente…

Ieri ho comprato amazfit gts 2 mini e non mi arrivano le notifiche solo di whatsapp, tutte le altre app si.
non capisco perché

Buongiorno ANCHE a te
Un saluto come primo messaggio, ed in generale all’apertura o ingresso di un topic, sarebbe stato cortese e gradito da tutti.

È purtroppo un loro problema di compatibilità. iOS è privo di colpe.
Un paio di settimane fa aveva ripreso a funzionare, ora si è bloccato di nuovo.

Esiste una incompatibilità tra l’app Zepp, gestore, e WhatsApp (Meta). Chissà… quando quest’ultima ultimerà i licenziamenti, magari si riuscirà ad avere tutto funzionante. Per ora si può solo aspettare.

Giusto, perdonatemi son nuova qui, buongiorno.
Allora attenderò nel frattempo.
Grazie e buona giornata

1 Mi Piace