Sparite indicazioni utilizzo e standby

Da un paio di giorni non vedo più le indicazioni del tempo di utilizzo e di standby, anche dopo una ricarica completa

Ho il jailbreak ma non ho installato batteryfix

Qualcun’altra ha lo stesso problema?

Hai riavviato la Springboard o un semplice respring. È normale, come caricherai al 100% torneranno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho risolto così, invece di fare il respring ogni volta effettuo un riavvio dispositivo, così non si cancellano i dati di utilizzo.

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Anche :slight_smile: sinceramente io non sto a guardarle ogni volta, quindi se installando un tweak mi richiede un riavvio/respring lo faccio senza troppi problemi :wink:

idem

Io ho rifatto il jb con l’ultima versione e ora quando eseguo il respring le percentuali rimangono.

Davvero?? Ottimo a sapersi

Non so se e’ un caso ma funziona potrebbero avere risolto un bug aspettiamo qualcuno che confermi

Fatto ieri sera il jailbreak con l’ultima versione di Redsn0w e il problema resta.
Al primo respring gli utilizzi scompaiono.

1-1 palla al centro. Vediamo altri :slight_smile:

Allora e’ casuale e non funziona su tutti i dispositivi, l’unica cosa io ho installato il tweak per le icone bianche

Ho aggiornato i packages di cydia. Fatto respring e sono scomparsi i dati di utilizzo…normale? appena ricarico vi faccio sapere se ritornano…

Si, ad ogni respring le statistiche di utilizzo vengono azzerate.

Dovrai ricollegare l’iPhone in carica fino al 100% per poterne disporre nuovamente.

Statistiche di utilizzo riapparse dopo ricarica al 100 %… tutto ok!

il problema persiste anche dopo l’ultimo jb

E’ una cosa normale