Da un paio di giorni non vedo più le indicazioni del tempo di utilizzo e di standby, anche dopo una ricarica completa
Ho il jailbreak ma non ho installato batteryfix
Qualcun’altra ha lo stesso problema?
Da un paio di giorni non vedo più le indicazioni del tempo di utilizzo e di standby, anche dopo una ricarica completa
Ho il jailbreak ma non ho installato batteryfix
Qualcun’altra ha lo stesso problema?
Hai riavviato la Springboard o un semplice respring. È normale, come caricherai al 100% torneranno
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho risolto così, invece di fare il respring ogni volta effettuo un riavvio dispositivo, così non si cancellano i dati di utilizzo.
Scrivo con iPhone 4s:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk
Anche sinceramente io non sto a guardarle ogni volta, quindi se installando un tweak mi richiede un riavvio/respring lo faccio senza troppi problemi
idem
Io ho rifatto il jb con l’ultima versione e ora quando eseguo il respring le percentuali rimangono.
Davvero?? Ottimo a sapersi
Non so se e’ un caso ma funziona potrebbero avere risolto un bug aspettiamo qualcuno che confermi
Fatto ieri sera il jailbreak con l’ultima versione di Redsn0w e il problema resta.
Al primo respring gli utilizzi scompaiono.
1-1 palla al centro. Vediamo altri
Allora e’ casuale e non funziona su tutti i dispositivi, l’unica cosa io ho installato il tweak per le icone bianche
Ho aggiornato i packages di cydia. Fatto respring e sono scomparsi i dati di utilizzo…normale? appena ricarico vi faccio sapere se ritornano…
Si, ad ogni respring le statistiche di utilizzo vengono azzerate.
Dovrai ricollegare l’iPhone in carica fino al 100% per poterne disporre nuovamente.
Statistiche di utilizzo riapparse dopo ricarica al 100 %… tutto ok!
il problema persiste anche dopo l’ultimo jb
E’ una cosa normale