Sparite icone: impostazioni safari...a seguito di un impostazione di springtomize

Salve a tutti spero riuscite a darmi informazioni in merito al mio problema: avevo attivato su springtomize l impostazione nascondi dock presente nella barra dock.nel dock erano presenti le icone di impostazioni musica safari e dopo il riavvio sono sparite…anche togliendo la spunta dall impostazioni nascondi dock il dock è ricomparso ma le icone no…se le cerco in ricerca in iPhone le visualizzo vi posso accedere e funzionano perfettamente…come posso reinserirle

Hai fatto un respring? o riavvio?

Si ho fatto un respring ma niente…faccio un reboot tramite sbsetting o spengo e riaccendo?

Prova tramite Sb

Risolto.era da un ora e mezza che ci stavo provando. le icone erano finite nella 6 pagina è stata creata una 5 pagina completamente vuota e una sesta con solo quelle icone per questo non riuscivo a trovarle…grazie per l interessamento

Meglio cosi :wink:

Ciao!
Anche io ho un problema simile…è già la seconda volta che mi “spariscono” alcune icone native appena ho finito di scaricare qualcosa con Cydia :frowning:
Prima volta - “Mappe”:icona diventata bianca
“Mail”:icona con gli stessi colori di quella “Calendario”(banda superiore rossa,quella inferiore bianca…)
In questo primo caso ho risolto con il normale spegnimento e riaccensione del dispositivo.

Seconda volta - “Mappe”:icona diventata bianca
“Calendario”:icona diventata quasi trasparente(rimasto solo il nome del giorno,il numero e la scritta Calendario!)
Adesso ho riprovato a spegnere e riaccendere un pò di volte ma nulla,rimangono così :frowning:

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

Provato
Con un respring? Comunque cosa hai scaricato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io stesso problema avevo attivato su springtomize l impostazione nascondi dock e riattivando la dock non ricompare ne dopo respring ne dopo reboot ne dopo spegnimento…
anche a me ora le icone della dock sono nella 3 pagina… ma come faccio ora a rimetterla giusta?

Cancella qualche tweak che potrebbe entrare in conflitto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non ho instalalto niente di nuovo… mmmm soloc ambiato quella impostazione

Da dove hai preso springtomize? Potresti toglierlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

risolto che stupido… praticamente le icone le butta in una nuova pagina… poi basta ritrascinarle nella dock… che strano bug

Ah dai. Meglio
Così se hai risolto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

In quale pagina?
a me è già la terza volta che mi succede.
Io penso sia colpa di InfiniteDock, infatti le icone che spariscono sono quelle inseririte nella dock prima di un ripristino.

Quando dite “le icone le butta in una nuova pagina” cosa intendete? ci sono pagine nascoste? come posso vederle?

ciao,

io penso sia colpa del materiale non legale invece che fa contrasto con il software…ti conviene ripristinare il telefono a nuovo ed acquistare i tweak. risolveresti moltissimi problemi.

Trovato!!!
praticamente all’interno di un cartella sono presenti più pagine, nella seconda e terza pagina ci sono le icone che avevo perso!

Spero possa essere utile agli altri…

Perchè ritieni che io abbia del materiale illegale? Intendi il JB? non posso farne a meno mi dispiace…

ciao, lo ritengo perchè ti è stata chiusa proprio una discussione per pirateria oggi.

beh certo intendo il jailbreak.

che tu non ne possa fare a meno è una cosa tua e non mi metto sicuramente a contrastare ciò, ma ti ricordo che qui dentro non aiutiamo chi fa utilizzo di materiale pirata.

buona giornata

Ciao Klara,
ma il JB è illegale ? su questo penso che la situazione non sia chiara e forse dipende dal paese in cui ci troviamo.

La discussione chiusa di oggi non era per il JB ma per delle applicazioni scaricate da quest’ultimo.