Sparite foto e Streaming Photo

Salve a tutti, dopo aver fatto il jailbreak e aver anche ripristinato da backup il rullino fotografico risulta vuoto. Poco male le foto le ho sullo streaming photo. Problema: non c’è più neppure quello, ma proprio non compare neanche in ordine. Ho guardato nelle impostazioni eppure dovrebbe esser attivato

Probabilmente il backup che hai preso, non aveva le foto, comunque se hai effettuato il backup su iCloud con lo streaming foto dovrebbe rimetterle

Sent from my iPhone using Tapatalk

il backup dell’iphone era sul mac, su icloud ho lo streaming photo che però non compare nemmeno tra la lista degli album!

pare non trovare proprio quelle dello streaming

Prova a ripristinare di nuovo il backup su iTunes, oppure se hai le foto sul Mac le puoi reinserire!

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema non è tanto far ricomparire le foto sul telefono a ma far ricomparire e tornare utilizzabile lo streaming photo

Hai loggato su iCloud tramite iPhone? Se si attiva lo streaming foto, e sul Mac hai inserito iCloud con relativo streaming foto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sul mac non ho più iphoto però, da quando ho aggiornato ML

può esser quello?

No, non dovrebbe dipendere da quello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora cosa mi consigli di fare?

allora cosa mi consigli di fare? nelle impostazioni è segnato come attivo e l’account iCloud sembra connesso

Esci dall’account e rientra e riavvia l’iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

come faccio a uscire dall’account scusa?

impostazioni, iCloud, fai elimina account e riaccedi, spunti streaming foto, e riavvii.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho fatto come hai detto tu. come risultato lo streaming mi ha caricato solo le ultime 40 foto… ma perchè?!

cosa posso far? questa cosa mi da parecchio fastidio!

Marco il regolamento l’hai letto? In una sola discussione hai uppato 3 volte. Sai che è vietato vero? Un altro up e si chiude

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa, non pensavo non si potesse fare. Mea culpa

Ma come faccio a recuperare foto dal backup???