sparita l'icona di installer

Ciao
ho scaricato da installer dei programmi e dalla pagina principale mi è sparita l’icona i installer e mi sono apparsi 3 programmi nuovi su 4 scaricati.
In pratica non riesco a scorrere sull’altra pagina dalla schermata iniziale.
Qualcuno mi puo aiutare che sto impazzendo?
grazie
ciao

che firmware hai?

che cos’e il firmware?

ciao…x saperlo devi andare su impostazioni, generali e info. Il firmware è quello che figura su VERSIONE…:wink:

il mio firmware è 04.04.05_G quindi come posso fare per ritrovare l’icona di installer?

mi sa che hai sbagliato…forse hai l’ 1.1.4?
controlla bene…

Desix Usalo Come Fermacarte, Ti Conviene…

ho 1.1.2
allora come posso fare?

Desix io provo ad aiutarti, ma seguimi alla lettera…

Prima cosa…

hai provato a “slidare” col dito da destra a sinistra sul display del tuo iphone per vedere se le icone che ti mancano non sono semplicemente nella seconda pagina?

Per fare questo, vai sulla home page del tuo iphone e muovi col dito sul display da destra a sinistra…

cosa accade?

anche se hai detto che non riesci a scorrere le varie pagine del tuo iphone… e penso che sia vero perchè non ci vuole un laureato per farlo… visto che mi pari alle prime armi ti consiglio lo stesso:

prova a fare scorrere la prima pagine del tuo iphone con il dito da destra verso sinistra… probabilmente a forza di scaricare app ti ha posizionato l’icona dell’installer cosi come quelle delle app che ti mancano nelle pagine successive!

oppure se le pagine non hanno proprio idea di muoversi, ed è già capitato, l’unica alternativa è un bel ripristino passando alla 1.1.4 magari, visto che hai ancora un firm 1.1.2! per far questo segui la guida del forum!

il problema è che con la 1.1.2 non puo spostarsi di pagina a meno che non abbia isntallato summerboard

…vero!!!
però se ha molte app installate penso possa spostarsi dall’alto verso il basso!!!