sparita libreria foto

da qualche giorno se apro la fotocamera mi appare il rullino fotografico ma non c’è più la libreria foto…se poi ad esempio apro un’app(photofunia) che consente di prendere foto dalla libreria allora quest’ultima mi appare…come posso fare?

controlla se hai le restrizioni attive…se sì disattivale

purtroppo non è quello il problema…

prova ariavviare l’iphone allora se non va ancora alloora fai un rirpistino alle impostazioni iniziali

l’ho riavviato ma ancora niente…non mi và di ripristinare però perchè poi dovrei rifare il jb…cmq grazie lo stesso

no ripristinare solo le impostazioni non da itunes ma direttamente dall’iphone! questo metodo non cancella nulla!

ho risolto grazie mille…:wink:

di nulla :smiley:

libreria foto

We luminari !!! :D:D:D

Quesito:
Appurato che le foto conviene caricarle con itune… spiegatemi una cosa.
All’ interno del 3gs si forma una directory “rullino fotografico” dove finiscono le foto fatte con il cell.
Se invece si carica una cartella dal pc la segna come “libreria foto”

OK la domanda e’:
quante librerie foto si possono creare ? … a me x esempio ne crea una che posso riempire di foto ad oltranza ma … se cerco di caricare un’ altra cartella di foto dal pc … mi cancella la libreria precedente …

c’e’ una soluzione ?
A me piacerebbe dividere le varie foto in cartelle rinominate e non tutto ammucchiato in una libreria …

Qualcuno mi … illumina?

:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

Puoi avere solo il rullino fotografico e la galleria.
L’unico modo per tenerle ordinate è scaricarle sul computer e rinominarle (man mano che le fai così non i passa la voglia nel farne mille insieme) e poi sincronizzare.
Cartelle niente, nemmeno con Leopard.

In teoria se vai in iTunes nella sezione Immagini/Foto (ora nn ricordo bene), e selezioni la cartella con le foto da caricare, puoi selezionare anche le sottocartelle, puoi decidere anche l’ordine in cui visualizzare tali sottocartelle…
Una volta sincronizzato, nell’iPhone se entri in Immagini ti ritrovi:
-Rullino Fotografico
-Libreria Foto (che comprende tutte le foto che hai sincronizzato)
-Sottocartella 1
-Sottocartella 2
-Sottocartella 3
-Sottocartella N e via dicendo…

Ma come? Io non vedo sta opzione :blink:.

Eppure la pagina appare con più righe, come volesse proporre altri spazi … Vabbè ci accontentiamo :frowning:

grazie per la risposta.

Rudy

ciao ragazzi anche a me è capitata una cosa simile, ho aperto una discussine (posto il link) potete aiutarmi? ho fatto già il ripristino ma non cambia nulla…help

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/26117-problema-foto-iphone.html#post184053

anke io ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo!

Please

Ok ma dicci come hai fatto io ho un’analogo problema, non trovo più le foto in libreria aaaaaaaaaaaaaa, è l’iphone di mia moglieeeeee, help me.