sparita impostazione 3G iOS 6

Salve , ho un account come sviluppatore , ma sono uno smanettone e non sviluppatore, con questa premessa volevo chiedere se a qualcuno è capitato dopo aver installato la beta di iOS 6 di aver perso le impostazioni di rete 3G dopo si poteva disattivare perché il 3G, ho necessità di disattivarle altrimenti non mi prende bene il cell in ufficio.

grazie
Enrico
:D:D:D

ma sei o non sei sviluppatore? O.o

cavolo ma ho scritto in italiano o in arabo… :slight_smile:

Due righe più sotto c’e un post identico al tuo dove potrai trovare la risposta.

Si ma stai calmo! Nn c’è bisogno di agitarsi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stiamoci tutti calmi magari eh.

Sent from my iPhone using Tapatalk

non vedo la difficoltà nel rispoondere… e sopratutto è chiaramente scritto in italiano… quindi se l’utente Marco4690 fa una risposta, è educato e corretto rispondere anziche farne del sarcasmo…

cmq, chiedo anche io sei sviluppator? si… quanto hai speso per esserlo?

Sinceramente detto così non è che si capisca granchè eh :wink:

eh… vorrei capire anche io

Anche a me è scomparsa l’impostazione dello Switch 3G …

Fa parte del changelog della prima beta purtroppo

C’è da dire che senza 3G non funziona decentemente Siri, quindi probabilmente è stato questo a convincere Apple a rimuoverlo.

Hanno eliminato la possibilità di usarlo in 3G???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Semmai il contrario…

Scusate ma qualcuno ha idea se sarà una cosa definitiva? Perchè non mi sembra una genialata…

si esattamente volevo scrivere se hanno tolto la possibilità di usarlo in 2g

Mi sembra che se nel momento dell’aggiornamento a iOS 6 Beta 1, il dispositivo ha il 3G spento, non sarà possibile riattivarlo.
Mentre se durante l’aggiornamento il dispositivo ha il 3G acceso resterà sempre acceso :slight_smile:

Inviato dal iPhone 4s usando Tapatalk

nooooooooooooooo
davvero???

No non è così…

non è così… il 3G rimane sempre attivo su iOS6 Betaa 1, a prescindere da come fai l’aggiornamento. Ho provato anch’io sta cosa qui, ma non va.