sparita icona App Store

Ciao a tutti,

mi sono accorto solo oggi che dall’iPhone mi è sparita l’icona dell’App Store, anche se uso cerca in iPhone non è presente…

Però guardando sull’iPad ho visto che non è possibile cancellarla…

qualcuno mi sa aiutare su come poterla ripristinare???

grazie 1000

Matteo

sparita icona App Store

Hai il jailbreak?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ammetto l’ignoranza: non so cosa sia…

sparita icona App Store

Mhm, quindi significa che non lo hai… Sarebbe una modifica software.ccomunque, hai provato a cercare nelle varie pagine della home?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

allora fai un riavvio forzato tasto home+sleep fino alla mela e rilascio. :wink:

sì certo ho cercato ovunque nelle cartelle e anche con trova in iPhone, ma non c’è…
senza l’app store non mi aggiorna le app e non me ne installa nessuna nemmeno tramite iTunes…

nemmeno con questo…
la cosa strana è che fa parte del sistema operativo e non si può cancellare e nemmeno reinstallare separatamente…

controlla nelle impostazioni in restrizioni di aver attivo installazione app…

grazie mille… era proprio quello!!!

Prego figurati…

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me è successa la stessa cosa ma ho il jailbreak su ipod 4 generazione con ios 6.1.2e dopo aver scaricato winterboard da cydia(aveva scaricato anche un altra cosa insieme a winterboard) e dopo il riavvio sono spariti l app store e itunes store e la barra multitasking(quella che si attiva con 2 tap sul tasto home)
NON SO CHE FARE AIUTOO!!

Ciao anche a te intanto,salutare è sempre buona norma quando si entra in una community …cosa altro hai scaricato da cydia? Hai riavviato il dispositivo?hai eliminato le cose che hai scaricato?