Sparita etichetta "Rete dati cellulare"

Salve a tutti,
ho un 3gs 4.3.3 jailbroken e non so come ma mi è sparita la possibilità di accedere alle impostazioni sopra descritte per reinserire il mio apn di Wind e poter navigare nuovamente in rete. Ora non riesco ad andare in internet. Non so cosa sia successo.
Se può essere utile,stavo bazzicando per inserire il logo del mio operatore e dopo un respiring mi è sparita la cartella var/mobile/library/carrier bundles/

L’unica mia possibilità attualmente è poter trasferire file tramite USB.
:crying:
Grazie in anticipo degli aiuti :wink:

Ciao
ma il WIFI continua a funzionare… prova a caricarti SBSEIING magari da li rieschi a riabilitare la rete dati.
Diversamente un bel ripristiono del 4.3.3 e via riparti da nuovo hehe

Francesco

Non può ripristinare a iOS 4.3.3 senza i relativi shsh (l’abbiamo detto mille volte ormai…)
Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete,trovi la relativa voce in “opzioni”.

Avevo già tentato il ripristino delle impostazioni di rete sia tramite “pulsante” iphone che reset Hardware, ma niente…
Sono quindi riuscito a risolvere ripristinando da itunes al firmware 4.3.3 … fortunatamente (e cautamente, avendo già letto in giro) avevo già salvato l’shsh … comunque alla fine sono riuscito ad inserire il logo… :wink:

Grazie a tutti per l’interessamento :slight_smile:

Perfetto,prego :wink: