space monkey

Spero di non aver sbagliato area del forum.
Ragazzi mi rendo conto che il problema è secondario se non ancora meno rispetto ai vostri ma avrei un problemino con il suddetto giochino…
Arrivo bel bello al livello 2-5 e qui la crisi esistenziale…
Non riesco a passarlo!
Cioè la scimmietta malefica muore probabilmente di infarto perchè non tocca assolutamente nulla…
Se avete un minuto per dirmi la soluzione ve ne sarei immensamente grato.
Baciamo le mani.

sezione sbagliata…sposto…
cmq nessuno dovrebbe aiutarti dai…è un gioco!!

Devi essere proprio disperato per chiedere le soluzioni di Space Monkey :lol: :lol: :lol:

ragà tutti a prendere per il c*** ma suggerimenti zero…
sapete la pubblicità: mi piace vincere facile embè?
consigli?

io ho solo spostato la discussione xk nella sezione sbagliata…
ke ti devo dire prova e riprova…cerca su internet…io nn ci so arrivato a qll livello

Non ce l’avevo con lo spostamento simò immaginavo di aver sbagliato area…
Ho pure cercato su internet ma nulla…
Mi appello all’infinito scibile di questo forum… ed eventualmente a te quando arriverai a quel livello!

Ok ok non c’è bisogno di arrabbiarsi :confused1:
La notte porta consiglio quindi prova a rifarlo… e forse lo supererai (:lol:)

ah frò che t’ho fatto di male che mi perculeggi in questa misura?
La notte non porta consiglio se la passo insonne per colpa del gioco :cursing:

:lol: bhè non so cosa dirti anche su google non si trovano guide…consiglio o di cambiare gioco o di minacciare la scimmietta :lol:

beato te che 6 arrivato a quel livello…sono ancora all’inizio…comunque se trovi la soluzione fammi sapere…casomai dovessi arrivarci non sto’ a impazzire :slight_smile:

La notte non ha portato consiglio (capito frollo?) pertanto sono qui pronto ad accettare i vostri preziosi consigli.
Insomma sono su un forum pieno di gente in grado di far fare all’iphone anche il caffè e nessuno ha passato il livello 2-5 di questo maledetto giochino :crying: ?
Grazie…

P.s. ok bonix se avrò la soluzione prima della crisi isterica e conseguente ricovero in clinica ti sarà d’aiuto :thumbup1:

Io non sono nemmeno riuscito a superare il primo :lol: quando ti arrivano tutte le batterie addosso…

Frollo noto dell’ironia, del sarcasmo, del cinismo e quant’altro nella tua frase… :blink:

sinceramente anche io sono bloccato a qll livello…ma nn mi piace nemmeno tanto come gioco…x fortuna ke l’ho preso mentre era gratis…se l’avevo pagato era una rapina…

ho visto che oggi è uscito l’aggiornamento per questo giochino… spero riguardi proprio il risolvimento del problema del livello 2-5 perchè io ancora non sono stato capace di passarlo…voi?

prova a bestemmiare e vedi che ci riesci :wink:

gapmc91, possiamo moderare il linguaggio? x favore modifica il contenuto del tuo messaggio o dovò prendere provvedimenti :wink:

:blink::blink::blink: ma si un po piu furbo siamo in un forum!!! :blink::blink::blink: