sovrascrivere app nativa camera

Ciao a tutti, ho un problema con l’app nativa camera, è sparita dall’iphone, l’unico modo per accedere alla fotocamera è tramite intelliscreenx e camera locker, così ho il tasto nella lock screen e posso accedere. Visto che se accedo all’iphone tramite ifunbox trovo la cartella camera, anzi ne trovo 2, volevo sapere se c’è un modo di sovrascrivere la cartella con una “intatta” per vedere se va ma non so dove trovarla!
Grazie

Ciao a tutti, nessuno mi può dire dove trovo una copia nuova dell’app camera da poter sovrascrivere tramite ifunbox?
Grazie

Ripristina l’iPhone in dfu se non ti compare e poi rifai il jailbreak :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, scusa l’ignoranza, cosa vuol dire ripristinare in dfu?

Tutorial: come mettere l

Grazie hanamichi.Ciao

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho guardato, ma così devo rifare il jb e la reinstallazione di tutto, non è una prova drastica che mi lascia tutto intatto! o sbaglio?

Io non so quale potrebbe essere la soluzione al tuo quesito :slight_smile: ho solo risposto a cosa fosse la DFU :smiley:
Potresti comunque fare un backup, metti in DFU e ripristini. Rifai il jb e recuperi il backup (quindi tutti i dati). Se il problema persiste può essere dovuto a qualche Files corrotto del backup (e puoi facilmente capirlo se ripristinando in DFU e Non facendo subito il recupero del backup, il problema non appare). A te la scelta :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

thank u very much

Ma figurati ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk