sources-repo installer

Ho l’installer che su molti pacchetti mi da cannot download, credo di avere qualche sources offline, mi potete consigliare una buona lista di sources cosi posso togliere quelle che ho adesso?

Io ho la versione 3.0.1 di installer…

Quale è l’ultima versione rilasciata?

Re: sources-repo installer

[quote=neo571]Ho l’installer che su molti pacchetti mi da cannot download, credo di avere qualche sources offline, mi potete consigliare una buona lista di sources cosi posso togliere quelle che ho adesso?

Io ho la versione 3.0.1 di installer…

Quale è l’ultima versione rilasciata?[/quote]

è un problema risaputo, segui la nostra guida per risolverlo:

Re: sources-repo installer

si la procedura la avevo già vista ed effettuata, ma credo di avere alcune sources offline, visto che ad esmpio da frenchiphone mi scarica regolarmente mentre dagli altrri no…

Potreste elencarmi una lista sourches URL sicuramente funzionanti che usaae voi cosi li provo anche io…

Qual è l’ultima versione di installer?

Re: sources-repo installer

la 3.0.1 è l’ultima.

Re: sources-repo installer

[quote=neo571]si la procedura la avevo già vista ed effettuata, ma credo di avere alcune sources offline, visto che ad esmpio da frenchiphone mi scarica regolarmente mentre dagli altrri no…

Potreste elencarmi una lista sourches URL sicuramente funzionanti che usaae voi cosi li provo anche io…

Qual è l’ultima versione di installer?[/quote]

cancella tutte le source tranne quelle che funzionano sicuramente e installa community source da isntaller