source error in cydia

:confused1:
:confused1:Ciao a tutti da Nicola

posseggo un iphone acquistato in Usa, sbloccato e portato dal firmware 1.4 al 2.0, premetto che non sono un esperto… visto che tutto quello che so (ossia poco) l’ho imparato smanettato, provando e sbagliando.
da quando ho cambiato il firmware in 2.0 cydia non riesce più a fare gli aggiornamenti del packaging APT e di core utilities, mi appare una scritta che dice: Source error MD5Sum mismatch, e la stessa scritta mi appare se tento di scaricare applicazioni superiori ai 300kb.
ho già aperto una discussione, ma essendo nuovo… ho messo un titolo generico e sbagliato sezione.
mi hanno consigliato di aggiornare il firmware al 2.0.1 customizzato… ma non so che vuol dire, e mi hanno consigliato di fare qualcosa con Pwnade tool… ma non so cosa sia.
Scusate la mia ignoranza…ma ce qualcuno che abbia la pazienza di aiutarmi a risolvere questo scocciante inconveniente?
ringrazio tutti in anticipo.
ciao

guarda qui:

Guida: Creare custom firmware 2.0.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool (Mac) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

problema in cydia

Grazie tanto per l’aiuto, la guida è chiarissima… ma purtroppo non ho un Mac.
sai se percaso esiste una giuda altrettanto chiara per windows?
grazie…ciao da nicola

basta che cerchi nel menu a destra in homepage