Source BigBoss

ho jailbreakato il mio iphone 4 ios 5.0.1 ma ora non riesco ad aggiungere la source di bigboss perche mi dice che forse è relativa ad installer…come faccio ad installare il mio amato sbsetting?

“forse è relativa ad installer” cosa vuol dire? :slight_smile:

La repo di bigboss è già fra quelle di default nel momento in cui effettui il jb…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora, premetto che ho cancellato la source di bigboss presente di default ma gia prima non mi trovava sbsetting…ora inserisco apt.bigboss.us.com/repofiles/cydia/ ma mi dice La sorgente non è valida. forse perche stai provando ad aggiungere una sorgente di installer. inoltre, questa interfaccia lavora solo con gli url esatti…ma questo credo sia quello esatto

repo errata…questa è giusta apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/

sarò un incompetente totale ma a me non va neanche cosi…stesso messaggio di prima

strano è quella di default…

ma allora mi conviene rifare la procedura di jailbreak? è sufficiente riavviare redsnow o devo prima ripristinare all ios 5.0.1 senza jailbreak?

Big Boss

Devi entrare nella home di cydia , andare più in basso nella sezione “più repository” .
Li troverai quella di big boss…ciaoo

Grazie mille!! Funziona!! E poi mi è bastato aggiornare le novita e tutte le repo ora sono disponibili!! Grazie mille!!