Ciao a tutti ho deciso di vendere la mia soundbar onkyo e con il ricavato vorrei comprarmi una buona sounddock (per qualità), ora ero indeciso tra una sounddock della bose (ho un iphone 6) e la sounddock beats pills xl della beats, voi cosa consigliereste? Sono davvero combattuto, ho avuto una sounddock della bose e non mi sono trovato affatto male, era la prima serie, però non so se andando alla serie III si sono migliorati ancora di più, e soprattutto non so come può essere una monster beats pills xl, consigli?
onestamente beats marchia troppe cose, ivi compreso prodotti che per motivi palesi non potranno mai avere un buon suono. lascia perdere bose é senza dubbio meglio.
come per esempio le cuffie che costano carissime e sono mediocri quando su amazon ad un prezzo onestissimo si trovano le marshall monitor che sono veramente valide.
io fossi in te resterei su bose
ciao e innanzitutto grazie per la cortese risposta, ieri sera ho avuto modo di sentire il pills xl della monster e devo dire che mi ha sorpreso in positivo, attendo magari altri pareri da chi lo possiede o ha posseduto entrambi