Sound loop

Ciao a tutti. Ho un problema che riguarda il suono.
Succede questo: il telefono emette un suono ripetitivo che non smette più’ alla fine di esecuzioni sonore di vario tipo (può trattarsi di video, avvisi sonori di Whatsapp, messaggi del navigatore etc) .
Dopo l’ultima nota, parola o che, lui fa un tac-tac-tac infinito.
Questo a condizione che il telefono sia sotto carica o con un pack supplementare che ho o con il caricabatteria originale inserito.
Se invece il telefono non é in condizioni di carica questo non accade.

La cosa rappresenta un problema perché, per esempio, i navigatori consumano molta corrente e in un lungo viaggio capita di dover ricaricare per forza. Ho fatto un video da mostrare al produttore (incolpevole) delle batterie che ho

[video]Dropbox - File Deleted - Simplify your life

Il mio Iphone é un 4S 32Gb con IOS 9.3.4 . Posso dire di aver avuto queste batterie per anni sul mio vecchio Iphone4 (su cui non potevo mettere di più di un IOS 6 per questioni di memoria) e non é mai successo niente di simile.
Se avete suggerimenti sono ben accetti.

Ciao,
Se non risolvi con un ripristino a a zero, non esistono altre soluzioni.

Ti ringrazio, rossonero. Con un ripristino rischierei di rimettere su tutto quello che c’era al momento del backup , problema compreso.
Mi sono accorto del fattaccio dopo aver fatto il backup.
Pensavo di spazzarlo e poi rimettere su pian piano quello che mi serve e controllare ad ogni step.
Cosa ne pensate ?
Io non sono molto pratico, ma si fa tutto con ITunes , vero?

…ho parlato di ripristino, non di ripristino e ripresa del backup :slight_smile:

Metti in dfu seguendo le guide che trovi sul forum… Ripristina ed imposta come nuovo iPhone.
A questo punto potrai reinstallare tutto ciò che ti serve.