sound dock bose iphone 5

Ciao ragazzi!
per prima cosa è un piacere essere entrato a far parte di questo forum!
volevo esporvi il mio inconveniente: ho un sound dock bose series 1 quindi (quindi senza attacco jack) e vorrei collegralo all’ iphone 5, per cui ho comprato l’adattatore da lightining a 30 pin, ma niente, non funziona! (l’adattatore funziona perfettamente con altri dispositivi). vorrei chiedervi se sapete il motivo e se avete qualche “rimedio”:).
grazie a tutti per l’attenzione, a presto!

ragazzi è possibile che l’adattatore non funzioni con il sounddock perchè non è originale apple?

occhio agli up :wink:

magari il tipo di dock non ha compatibilità con l iphone 5,anche se metti su l’ adattatore

per caso il tuo è il SoundDock® serie II ? perchè dal sito della bose dichiarano che (non è compatibile con iPhone 5 e con i dispositivi dotati di connettore Apple Lightning).

scusa l’ignoranza cosa è un up?

è il serie I, il problema è che il centro di assistenza della bose mi ha detto che dovrebbe funzionare con l’adattatore…magari qui sul forum trovavo qualcuno con questo stesso inconveniente:)

scrivere più post in maniera consecutiva

Ehm … ste91 … il tasto MODIFICA MESSAGGIO puoi usarlo. Non farlo ripetere la terza volta, mi raccomando!

non ho ben capito, cosa modificavo se “scusa l’ignoranza cosa è un up?” era la risposta a Klara Maxisigla?

Fai un post unico … non siamo qui a chattare o a rispondere ad personam :slight_smile:

Quindi, la prossima volta, utilizza la netiquette :smiley: vedrai che ti risulterà anche più semplice. Esiste il pulsante Multiquote, che è quello dopo “Rispondi Citando” … :slight_smile:

ho capito :), non credevo si potesse! chiedo se scusa se ho causato qualche disagio:)

sound dock bose iphone 5

Metti il cuore in pace… Ho anche io la dock bose modello successivo, non va, senza contare che con l’adattatore iPhone resta sospeso in modo pericoloso… Sto lighting l’ho odiato prima ancora di vederlo… Mille accessori antecedenti inutili (ps io ho provato l’adattatore originale).