sottotitoli video

Praticamente ho un account inglese dell itunes store,non avendo una carta italiana da caricare l’unico modo per fare acquisti era registrare account inglese con carta anche…volevo sapere se c’èera un modo per aggiungere i sottotitoli ad un film comprato su itunes?!ho cercato dappertutto ma non trovo niente a riguardo! grazie

Non so se i film di iTunes hanno qualche blocco particolare, potresti scaricare i sottotitoli da internet (ci sono vari siti che sottotitolano film/serie TV) e poi tramite un player come VLC aggiungerli alla traccia del film… (Non so nemmeno se puoi riprodurre i film di iTunes su VLC quindi prova :P)

Mi risulta che i film da iTunes non li puoi trasportare in giro e farci quello che ti pare :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ciao, dipende se il film ha già i sottotitoli li puoi visualizzare. Però spesso è volentieri i film originali in lingua inglese credo non li abbiano in italiano per esempio. Comunque per vedere se un film ha i sottotitoli devi vedere se nel descrizione ha la dicitura cc Poi per visualizzarli in riproduzione devi andare in impostazioni generali accessibilità sottotitoli per non udenti