Sostuire iPhone 4s Apple store conviene ? ...

Ragazzi aspetto un vostro parere :slight_smile: con 210 euro me ne danno uno uguale , nuovo o rigenerato …

essendo un 4s,il prezzo dovrebbe essere sui 160…comunque te lo danno rigenerato e uguale

Sostuire iPhone 4s Apple store conviene ? …

211€ per un rigenerato :slight_smile: comunque certo che conviene dato che è pari al nuovo

Ma pagando la differenza non mi potrebbero dare il 5 ? … Chi può fare il confronto fra 4s e 5 ?

Sostuire iPhone 4s Apple store conviene ? …

Non te lo danno ti rispondono che non fanno permute

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La sostituzione prevede sempre la fornitura di un apparecchio di identico modello e colore e rigenerato, cioè con tutti i componenti nuovi ad eccezione della scheda madre che viene revisionata prima dell’assemblaggio e non è nuova di fabbrica.

Ok , quindi mi conviene a prescindere ? Oppure è meglio fare sostituire lo schermo da un privato ?

Dipende anche dal problema e da quanto vuoi spendere. Personalmente lo farei sostituire alla Apple.

Il problema è che questo pomeriggio mi è caduto dalle manine di pasta frolla e “Sbaaaamm !” schermo (vetro) integro almeno da fuori ma il display è passato a miglior vita … appaiono delle righe per verticale e non vedo nulla … :frowning: Anche io non voglio farci mettere mani da altri…

Sono però riuscita a fare il backup con itunes anche se non ho capito dove è finito … o.o

E’vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.
Inoltre stai attenta al linguaggio, siamo sempre in un forum pubblico grazie.

ma lascia stare … per 211 € non ti conviene se si è rotto solo il vetro…
vai da uno che te lo può riparare non spenderai più di 80€!
oppure ci sono siti come Iriparo che sono professionisti che con qualcosina in più sei sicuro al 100%
Riparare e aggiustare iPhone4s - Vetro rotto e ricambi per iPhone 4s assistenza e riparazioni