SOSTITUZIONI IPAD 4 16Gb Nero Wi-Fi

Ciao A Tutti :frowning: Sono disperato , Ho un ipad 4g 16gb solo Wifi Nero… Ancora in garanzia , Quando acqustato se premevo sulla cornice in basso a destra… sentivo tic…tac… ieri che é successo… é ceduto proprio in auel punto li , si é crepata la cornice é anche un po lo schermo, il touch e tutto funziona, é in garanzia fino al 22 di questo mese,s econdo voi se glie lo porto, me lo sostituiscono? a un mio amico, gli si era rotto quello dell iphone 4 e glie lo hanno cambiato GRATIS, lo vorrei sostituire oppure dando ad esempio 100/150uro cambiandolo con l ipad Air :frowning: che dite?

ciao,puoi provare ad andare ad un apple store
la seconda ipotesi non si può proprio fare :frowning:

ora sono a Napoli , se ci riesco provo a qualche apple store qui… senno poi a roma

ricordati sempre di prendere appuntamento prima :wink:

per forza? amche se vado li e gli dico se lo posso sostiuire anche se non c’é nessuno? anche dai rivenditori lo cambiano?

Almeno a porta di roma dove vado spesso,sono molto fiscali ed difficile trovare un “buco” dove farsi inserire
ora se a napoli sono un pò “elastici” non lo so,però la regola prevede l’appuntamento

solo in AS puoi chiedere la sostituzione istantanea, previo appuntamento. ed’ è comunque alla apple che dovresti rivolgerti nel primo anno di garanzia. non è possibile comunque la sostituzione con altre versioni.

SOSTITUZIONI IPAD 4 16Gb Nero Wi-Fi

L’apple store in Campania é a Caserta, centro commerciale Campania… Come già detto la percentuale di una sostituzione gratis é molto bassa, e quella della sostituzione per un importo per un dispositivo di nuova generazione è pari a 0… Però ricordo che apple pagasse i dispositivi usati, anche se di meno rispetto ad una vendita tra privati… Buona fortuna :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ma scusa, parliamo di un dispositivo che ha danno da caduta? La vedo dure che la Apple te lo cambi gratis

Appunto, è un danno provocato dall’utente… :rolleyes: