Oggi ho notato 2 crepe nella parte inferiore del mio 3gs bianco, proprio ai lati del connetore dock.
Per questo posso richiedere una sostituzione o riparazione??
Ho letto la guida sul forum per la richiesta di assistenza, ma vorrei evitere di spedirlo. C’è qualche alternativa? se vado in un apple store di milano fanno tutto li?? o comunque lo devono spedire e io devo chiamare il numero verde?
sì, te lo sostituiscono però onestamente non sò se puoi evitare di spedirlo.
Comunque anche se fosse nel giro di pochi giorni ti rimandano a casa il telefono, se fai un giro sul forum trovi diverse conferme sulla velocità dell’assistenza apple.
Se vuoi evitare di spedirlo devi andare nell’apple store di Milano a Carugate, prima però devi prendere la prenotazione con un tecnico altrimenti non te lo cambiano.
Chiama il numero verde apple.
Comunque il servizio di sostituzione apple è molto rapido
Per prenotare il tecnico all’apple store devo chiamare sempre il numero verde?? in entrambi i casi (spedizione o apple store) me ne daranno uno rigenerato o uno nuovo?
spero comunque che non me ne diano uno nuovissimo con il nuovo iboot… se no lo prendo anche in quel posto…
ne danno sempre uno rigenerato, speriamo che sia col vecchio iboot…
Al 99,9% sarà con il nuovo iBoot
che pacco… 700€ non li vale proprio sto telefono… è fatto con la cartapesta… va bhe mi sa che per ora aspetto e vedo come si evolve la storia del nuovo iboot… tanto sono in garanzia fino ad agosto…
o oltre alla truffa della garanzia di un anno c’è un limite di tempo per l’assistenza???
metti un titolo più specifico o devo chiudere
asd prendi un nokia\samsung\htc poi vediamo qual’è di cartapesta, comunque no, non c’è limite per l’assistenza.
Apple non TRUFFA nessuno. Occhio a cio che scrivi. Potrebbero citarti x diffamazione.
Chiudo per titolo generico.