Sostituzione vetro Watch-abbinamento non riuscito

Ciao a tutti,
Ieri ho ritirato il mio Apple Watch dopo aver fatto sostituire il vetro.Premessa.Ho un Apple Watch serie 2 e mi si era rotto a gennaio 2019 circa chiedendo alla Apple e in alcuni negozi mi avevano detto che era impossibile ripararlo quindi ci avevo rinunciato.Qualche mese fa trovo per caso un negozio che fa riparazioni di questo tipo,porto l’orologio e mi viene detto che è possibile ripararlo.Ieri in negozio dopo averlo ritirato il ragazzo lo accende e noto che impiega troppo tempo ad avviarsi.Mi dice che è normale siccome aveva la batteria scarichissima,quindi torno a casa e aspetto.Dopo qualche ora era ancora fisso sulla mela finché a un certo punto finalmente si accende.Il problema però ora è che non riesco ad abbinarlo al mio iPhone e alcuni mi hanno detto che questo problema è dovuto al fatto che il vetro non sia originale.Peró mi chiedo gli altri apple Watch che ha riparato perché non hanno avuto questi problemi?Dovrebbe saperlo chi me l’ha riparato a questo punto.Adesso ovviamente ritornerò in negozio,volevo chiedere però se qualcuno aveva avuto la stessa esperienza e se aveva trovato una soluzione,perché in ogni caso se il problema fosse davvero quello non potrei utilizzarlo.Altra premessa il Watch era abbinato al mio vecchio iPhone 7 mentre ora ho l’xs può essere per quello che non riesco ad abbinarlo?anche se prima di portarlo alla Apple ho dovuto per forza ripristinarlo.Grazie a tutti

Ciao, questa è la guida ufficiale Come abbinare il tuo Apple Watch a un nuovo iPhone - Supporto Apple (IT)
Se il problema persiste io proverei a parlare con il riparatore, e se proprio continua a non funzionare potresti provare a parlare con Apple, anche se probabilmente non accetteranno la pratica per via della riparazione non ufficiale.

1 Mi Piace

Ho provato a farlo anche con un iPhone 6 e sono riuscita ad arrivare fino alla preferenza del polso soltanto che poi non ha completato l’abbinamento.Adesso l’orologio l’ho riportato in negozio e spero che si risolva anche perché non avrei pagato per far riparare un orologio che non posso usare. Speriamo bene

1 Mi Piace