Sostituzione vetro, pulizia connettore con spillo...

Ciao a tutti! Come da oggetto, ho sostituito un display di un iphone 4s… funzionava tutto, poi ho avuto la brillante idea di pulire il connettore di ricarica con uno spillo di ferro… forse qualcosa è andato in corto, non so… fatto sta che ora, il display non da segni di vita, l’iphone sembra accendersi, vibra all’accensione… poi fa il suono di ricarica… rimane a schermo nero, ma si sente il suono di ricarica ciclicamente… come se andasse in loop di ricarica…
ho provato a cambiare dock, batteria, connettore, display… niente… rimane così…
consigli?
Grazie a tutti. ciao
:crying:

Ciao.È probabile che mandandolo in corto con lo spillo si sia danneggiata la scheda madre. L’unica è chiedere un preventivo in un centro riparazioni qualificato

quindi, in pratica sono fregato… :frowning:
dici che non la risolvo in nessun modo? di strumenti ne ho a non finire disponibili per la riparazione… ma vorrei sapere cosa andare a toccare sulla mother…

Purtroppo non è possibile saperlo così, ci vuole una diagnosi accurata del dispositivo

immaginavo che qualche riparatore fosse incappato nel mio stesso problema… :frowning:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

purtroppo presupponevo anche io questo tipo di problematica… comunque grazie, gab… per il tempo che mi hai dedicato… :frowning:

Figurati, mi dispiace.

Ciao ragazzi! In merito a quell’iPhone, pare che fossero difettosi 3 display che ho comprato da un fornitore… difetto di fabbricazione. Sostituito display, con altro fornitore, tutto tornato a posto! Potete chiudere il post se volete. Grazie a tutti! Buona serata