Sostituzione vetro posteriore iphone 5 nero solo parte vicino la fotocamera?

Il mio iphone è rigenerato ed è fuori garanzia solo che per una caduta accidentale mi si è frantumato il vetro posteriore solo la fascia della fotocamera… Sono andato in un centro autorizzato apple qui ad Alessandria e mi hanno consigliato di pagare 281€ per un nuovo rigenerato…solo che essendo il telefono nuovo nn me la sento di spendere tanti soldi… Allora sono andato in un negozio di assistenza telefonica e mi ha detto anche qui che nn mi conviene perché dovrebbe cambiare tutta la parte posteriore compreso l’alluminio e sarebbero pezzi nn originali e se dovessi mandarlo alla apple un giorno me lo contesterebbe perché sull alluminio originale c’è marchiato il codice IMEI del telefono…scusate anche se nn originale nn si può cambiare la fascia del vetro e basta? Come devo fare? Sinceramente mi dispiace e nn mi piace vedermi il Cell in questo modo :frowning: nn e possibile trovare il vetro originale e farmelo montare??? :(((( aiuto!
Nei prossimi giorni dovrò spostarmi a Milano… Magari c’è qualche negozio che fa queste cose che voi sappiate?

prova a chiedere ai vari riparatori. qui nel forum un utente aveva aperto una discussione come la tua e aveva provato a ordinare e cambiare quella parte, a tuo rischio e pericolo ovviamente. prova con una ricerca :wink:

Vabbe ma se dovesse essere solo la parte in vetro nn originale e il resto rimane… Apple se ne accorgerebbe?

Beh direi proprio di si.

ma scusa…
dici che il terminale è rigenerato e fuori garanzia…

che ti interessa se “un domani” apple dovesse accorgersene? :blink:

Se dovessi decidere di pagare 281€ per un nuovo terminale se lo riprenderanno qst? È per qst che mi
“Preoccupo” :slight_smile:

certo lo devi rendere in cambio del rigenerato.

Ho capito cosa intendi. La tua paura è che se metti una parte non originale non ti accettino più lo scambio ed il conguaglio di 218 euro. Secondo me per evitare il problema andrei direttamente per il cambio a 218 euro, se non ricordo male hai uan garanzia di 3 mesi su quello che ti danno