Sostituzione vetro iPhone 12 Pro

Come da titolo devo sostituire vetro dell iPhone 12 Pro .il telefono non è’ più in garanzia . Ci sono vari siti chela propongono ac180 euro Apple a 530. Che pensare ? Voi lo riparereste ?

IMHO da riparare lo è sicuramente ma visto che ha già due anni e nessun garanzia, tenterei una via di mezzo e non mi affiderei di certo a siti online se non sono apple direttamente oppure apple premium reseller. Domanda, non hai vicino (anche a 50km) un negozio apple premium reseller? Se lo trovi puoi far fare un preventivo a loro. Magari risparmi qualcosa rispetto ai 530€ di apple diretta.

ma 530 euro sarebbe il preventivo che ti hanno fatto tramite il sito ufficiale di Apple?

Eh si , tacci loro

Ciao, prova ad informarti bene ma in teoria con i 530€ potrebbero anche darti un ricondizionato ufficiale, @1979JD potrebbe avere info più precise

1 Mi Piace

con tutto il rispetto per Apple, ma 530 euro mi sembrano una follia. Cercherei sicuramente una soluzione alternativa. Parere personale ovviamente

Buonasera
Un saluto, come primo messaggio ed in generale in apertura o ingresso in nuovo topic, sarebbe stato molto gradito, oltre che cortese.

Se non ci sono altri problemi in Apple costa 339€
Evidentemente chi ti ha fatto il preventivo ha sparato a caso…

A te

Buona continuazione a tutti