Sostituzione vetro frontale Apple Store

Ciao a tutti, il vetro del mio iPhone è ricoperto di graffi e volevo sapere se era possibile una sostituzione. Non so come si sia potuto graffiare anche perché l’ho sempre tenuto con la pellicola, prima l’ho levata per cambiarla e me ne sono accorto e sono rimasto abbastanza stupito. Mi è stato riferito che all’Apple Store mi avrebbero cambiato il telefono per 200€, ma io non voglio far sostituire l’intero telefono oltretutto pagando (anche perché in garanzia e perfettamente funzionante). Vorrei sapere se era possibile farsi sostituire il vetro ad un Apple Store, anche pagando, e se sapevate quanto venisse a costare.
Ho provato a leggere altre discussioni al riguardo ma nessuna ha dato una risposta certa, quindi sto postando la domanda. Grazie :slight_smile:

All’apple store non effettuano ripazioni te lo sostituiscono con un rigenerato…

Sicura? Perché a me il vetro posteriore l’hanno sostituito.

Se hai un apple store vai e chiedi o parla con un assistente al telefono così ti levi il dubbio!

Ho chiamato e parlato con un assistente, che mi ha detto che non c’è un prezzo preciso… ma se il costo supera 200€ ti danno un rigenerato. Vabbè, mi tengo il mio telefono con la pellicola e basta!

Esatto… non so come sia possibile sinceramente… ma cmq non passa in garanzia :frowning: tra l’altro sono graffi abbastanza spessi… e sono davvero tanti. Non mi era mai successo prima!
Cosa mi consigliate di fare? Con la pellicola non si vedono… ma non so, mi dà fastidio l’idea di avere lo schermo così graffiato

No quando me l’hanno dato non era graffiato, io poi ho messo praticamente subito le pellicole ed era senza graffi… Poi ieri l’ho tolta e ho notato tantissimi graffi. Non so che fare! Se la sostituzione dello schermo fosse costata poco l’avrei fatta. Ma non voglio cambiare telefono o spendere tantissimi soldi!

Inizialmente una opaca (ma mi trovavo malissimo), allora ne ho presa una al centro vodafone. Non c’era scritta nessuna marca sopra, diceva solo “vodafone”.
Purtroppo ho letto… anche se non capisco come mai allora quando il telefono aveva problemi al vetro posteriore quello me l’hanno sostituito anzichè cambiare telefono proprio