Salve a tutti! Da un po’ di giorni ho notato che il tasto power del mio iPhone è un po’ schiacciato rispetto ad un iPhone nuovo! Avevo pensato di portarlo ad un centro assistenza Apple, ma da come mi sono informato, loro in questi casi passano direttamente alla sostituzione del terminale con uno ricondizionato. Navigando sul web ho visto che iRiparo offre una sostituzione del pezzo ma solo per iphone 5.
Voi cosa mi consigliate di fare? Non è un problema grave perché il tasto ancora si clicca, ma non vorrei che col tempi andasse a peggiorare:)
Meglio farselo cambiare da Apple piuttosto che aprirselo da soli e sostituire il tasto, cosa non così facilissima se non da mano esperta. Dubito anche sull’effettiva sostituzione slo per il tasto power di mezzo millimetro più basso, sempre che non sia una tua sensazione! Prova a postare una foto del tasto
Il tasto è assolutamente schiacciato, poiché l’ho già confrontato con due iphone e la differenza si nota! Ripeto, non è un problema gravissimo, ma se si poteva risolvere con semplicità era meglio! Non ci tengo a sostituire il mio iPhone per questa piccola sciocchezza
l’iphone una volta sostituito grazie ai backup ti ritorna quello di prima in tutto e per tutto! Inoltre i ricondizionati non sono iphone distrutti bensì perfetti e testati. (se questo fosse il tuo timore)