salve tempo fa il mio tasto home dava problemi ho avuto moti iphone in mano e mi sono accorto che il mio tasto home è più rientrato rispetto agli altri così lo sostituito lo preso su ebay sia il flat che il tasto ma adesso è di nuovo punto e a capo ora vorrei sostituirlo e vorrei sapere da voi dove mi conviene comprarlo originale se potete darmi il link grazie
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie ![]()
il cavo accensione si è rotto pure non fa più il click e viene duro a premere si è rotto il flat vero?