Sostituzione tasto home iPhone 4

Volevo sapere dove si possono comprare dei buoni tasti home con cavetto per iPhone 4 visto che voglio provvedere personalmente alla sostituzione.
Quelli di ebay sono tutti uguali o ci sono dei prodotti migliori? Grazie.

In alto sulla home page del sito c’è un negozio che ripara e vende ricambi per iPhone ne ho sentito parlare bene prova ad informarti con loro.

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Come ho già detto in un altra discussione (quindi basta usare il tasto cerca)…ho consigliato di riparare il tasto home dell’iPhone 4 con il sito molto competente iRiparo.com
Il prezzi per la riparazione del tasto è di 79,00€ + 9.68€ di spedizione quindi per un totale di 88,68€
Invece se vuoi riparare il tasto direttamente dalla Apple se non erro ti costa sulle 110€
Fai tu

Forse non hai capito la domanda caro dodj88.

Non voglio farlo riparare, me lo riparo da solo.

Chiedo quali sono i ricambi più affidabili, secondo voi, sul mercato oltre a quelli apple e se i tasti e i flex proposti su ebay convengono o no.

Faccio notare che iriparo chiede 13 euro per il ricambio del flex quando su ebay lo stesso tipo chiedono 3 euro!!!

Eeeeeee non posso sapere di che materiale vengo fatti i bottoni Home per iPhone 4…sicuramente non come quelli originali Apple o quelli nei centri specializzati…

Che i centri “specializzati” usino il materiale migliore sul mercato è tutto da vedere…

Cmq penso che sino migliori i tasti ke usano i centri specializzati che quello venduti su ebay a 5€…

Io il mese scorso ho visto un iPhone4 con il tasto home difettoso ed il proprietario (che conosco) l’ha smontato e sostituito con uno preso su ebay e pagato mi pare una dozzina di Euro. Ad oggi va benissimo.
Credo che tra Apple/Riparatori/prodotti ebay non ci sia molta differenza, vengono sempre costruiti in Cina…

Grazie per la tua riposta
era quello che sospettavo anch’io…andrò di ebay allora!