sostituzione si sostituzione no! consigli grazie

Salve a tutti! :)Vi chiedo ho il mio iphone da qualche mese, e sono soddisfattissimo dell’apparecchio in se. Ho però avuto i seguenti problemi:

  • alle volte il segnale sparisce completamente anche per giornate intere ( faccio presente che posseggo due cellulari e l’altro è un nokia sempre con lo stesso operatore la 3 che quando mi sparisce il segnale sull’iphone continua ad operare a pieno segnale), ho provato prima a resettare l’iphone, poi a ripristinare le impostazioni di fabbrica ed infine a ressettarlo tramite i tunes… ma niente quando dedice di non voler funzionare deve solo aspettare che ritorni la linea.:blink:

  • il secondo problema che forse mi da ancora più fastidio sono le bolle o esfoliazioni che ho sullo schermo, non so come definirle ma potrete valutare voi stessi dalle foto, capisco che non usando protezioni sullo schermo si possano verificare dei graffi ma cosi non ha senso! chiaramente le immagini che passano attraverso quei punti dello schermo vengono deformate e quindi si rendono illeggibili. Considerando anche che quando ho comprato l’iphone mi era stato detto che lo schermo era anti-graffio cosa che poi ho letto anche su internet. :cursing:

Tra l’altro al tatto se si passa il polpastrello si sente una leggera gobba proprio sopra ai problemi sopra citati… mah sembra appunto che si sia sbollato!

Secondo la vostra esperienza ho gli estremi per poter pretendere la sostituzione del terminale? Vi ringrazio per l’aiuto e l’attenzione prestata vi posto le foto dei problemi sullo schermo ciao:D

assolutamente si… sembrerebbe che è stato sostituito il touch e il vetro… Generalmente non sono visibile i 2 sensori in alto mentre nel tuo si vedono… Ma l’hai acquistato nuovo?

allora la sostituzione te la fanno sicuramente ma un adomanda cosi tanto x dire ma nn è che c’è ancora la pellicola su???

Acquistato nuovo!!! in un centro la 3, probabilmente i sensori si vedono per via della foto ti dico che normalmente non si vedono cmq il problema rimane…

in effetti guardando la parte in alto dov’è posta l’auricolare sembra proprio che ci sia la pellicola :blink:

non ha nessuna pellicola, ne avevo messa una ma dopo qualche settimana iniziava a staccarsi cosicchè la tolsi direttamente:crying:

e allora spedisci :thumbup1:

a meno che l’iphone esca già con una sua pellicola? se fosse cosi potrebbe anche essere possibile… anche perchè adesso che me lo dite guardandolo attentamente sul pulsante sembra che non sia perfettamente centrata…

i sensori si vedono anche nel mio se si mette un poco controluce come è nella foto.
Nella foto in cui si vede l’altoparlante si vede chiaramente il bordo di una pellicola. Non può non esserci pellicola…cos’è quel “bordino trasparente” che si vede?? :confused1:

tra l’altro è anche intorno al tasto home se si guarda bene…pellicola…

bhe l’iphone esce con quella tipica pellicola che ricopre tutti gli apparati ellettronici!!!

ma in effetti si vede ma Applemania dice no… per me è la pellicola… sul tasto home è ancora piu’ evidente visto che è decentrato

l’iphone esce senza sue pellicole (a parte quella che gira anche dietro…)
secondo me quando hai messo la pellicola non hai staccato la “protezione della pellicola” e quando l’hai tolta pensavi di aver tolto tutta la pellicola ma avevi tolto solo quella protezione…

:confused1:caxx magari avete ragione approfondisco e vi faccio sapere!!! Grazieeeee

veramente a seconda dell’incidenza della luce, i sensori si vedono in tutti, nuovi, usati e ricondizionati

puo essere un motivo si cmq io intendevo quella di pellicola!

dalle foto si vede abbastanza chiaramente che sullo schermo è applicata una pellicola di protezione. cosa strana perchè di serie non ve ne sono, quindi qualcuno l’ha applicata in un secondo tempo. fossi in te la toglierei per vedere in che stato è il vetro sottostante…