Mi scuso se ho sbagliato sezione, spero di no ho letto il regolamento.
vorrei chiedervi un consiglio riguardo un problema: ho il mio vecchio 5s con lo schermo tutto sfondato e non riparabile, però continua a funzionare e non ha problemi di software. Vorrei compare un altro iphone 5s con la scheda madre bruciata che non si accende più (lo pago 60 euro).
Se sostituissi all’interno di quest’ultimo iphone la scheda madre del mio, potrei riottenere un cell utilizzabile? Grazie anticipatamente a chi risponderà
ciao, ma in che senso schermo sfondato? non basterebbe sostituire il blocco display?
purtroppo mi dicono che non ne vale la pena. Lo schermo ha perso la vite di sostegno superiore destra, e quello spigolo rimeneva attaccato com colla a caldo. Questo appunto perché non ha più la vite, lo schermo tendeva a staccarsi dalla scocca posteriore e dava problemi al touch, nel frattempo metà display è ormai nero e non visualizza più (in pratica è metà funzionante e metà no) risultato di tutte le botte prese. Mi hanno detto che potrebbero aggiustarlo ma nel giro di un paio di mesi tornerei punto e a capo. Allora vorrei riutlizzare i componenti sani (scheda madre e batteria) in questo iphone 5s che ho trovato. Naturalmente la scheda madre è stata usata solo da me e non ha rischio fregature. E’ fattibile la sostituzione?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Comunque grazie della risposta Klara
potresti provare, sicuramente…per 60 euro vale la pena il rischio