Sostituzione scheda logica bloccata

Ciao ragazzi! Avrei un quesito da porgere a voi guru dell’iPhone:

Ho un 4s in cui si erano rotte un paio di cosette e, x evitare di sostituire tutto pezzo x pezzo ne ho preso un altro che però è bloccato con iCloud (ma di lecita provenienza, comprato da un amico, regalo dell’ ex ragazza che gliel’ha bloccato x fargli uno sfregio). Ora ho cambiato la scheda logica di questo 4s bloccato con quella del mio e…sorpresa…continua a dirmi iPhone bloccato!! Ma com’è possibile? Come posso risolvere? Pensavo di fare prima ed invece ora mi ritrovo con 2 iPhone entrambi non funzionanti!! Help me please!!:crying:

Aggiornamento: ho provato anche a cambiare solo il display (il mio era rotto) mettendo quello dell’altro iphone che ho comprato x ricambi… Anche solo con quello mi continua a dire “dispositivo bloccato”!! Ma com’è possibile?? Aiutatemi ragazzi :frowning:

ciao,da regolamwnto gli up sono consentiti ogni 3gg. in caso di bisogno modifica il messaggio precedente la prox volta. grazie

Per il tuo problema onestamente non vedo la possibile causa dell stesso al momento. mi spiace.