Ciao ragazzi!!
Ho acquistato il 08/06 un fichissimo iPhone 4 bianco.
Tutta soddisfatta del mio acquisto soprattutto per il netto miglioramento del display rispetto al mio precedente 3GS, ho deciso nel frattempo di cambiare operatore.
Ieri vado in un centro Wind per fare il cambio… e la microsim… NON ESCE!!!
Non riuscendo ad aprire lo sportellino con nessun metodo, sono V-O-L-A-T-A all’Apple Store (non volevo nemmeno forzare più di tanto).
Lì prima mi viene detto che avrei dovuto pagare 199 euro per la sostituzione del telefono, xché quasi certamente era colpa mia la manomissione della slot della sim.
Dopo la mia faccia inizialmente allibita :blink: e dopo aver fatto presente che io non avrei pagato proprio un bel cavolo di niente con un telefono pagato 659 euro esattamente 20 giorni prima (:cursing:), mi accolgono al Genius Bar.
Grazie al cielo la persona che mi ha assistita è stata cordiale e onesta, mi ha detto che si trattava di un difetto di fabbricazione e ha subito deciso di sostituirmi il telefono gratuitamente, poiché STRAcoperto da garanzia.
Morale della favola: estrae una scatoletta brutta e mi dà un telefono ricondizionato.
Mi dice che non c’è alternativa, che quelli nuovi non li danno e che praticamente per loro il telefono che mi stavano consegnando era NUOVO.
Domanda: posso davvero considerarlo tale??
Il Replacement Serial Id è 88124BXXDZZ, quindi deduco che sia stato ricondizionato due settimane fa.
Mi posso fidare? E’ una questione psicologica quella di volere il telefono nuovo incartato o oggettivamente ci sono delle differenze?!
A me, forse per paranoia, sembra che il carattere dei sms sia più simile a quello del 3GS che a quello, più definito, dell’iPhone 4 che avevo in mano un giorno fa.
E’ possibile?
Grazie per l’aiuto!
Fra’