Sostituzione pannello LCD - Consigli per gli acquisti

Buongiorno a tutti, sono qui per chiedervi dei consigli per gli acquisti su un nuovo pannello LCD del mio iPhone 6 ormai quasi inutilizzabile date le molteplici bande blu/bianche/rosse sia verticali che orizzontali.
Chiedo consigli perché non ho la più pallida idea di come si effettua la scelta per un acquisto del genere.
Grazie a tutti :slight_smile:

Nessuno può darmi una mano?? Sto cercando da giorni ormai e il telefono è sempre in condzioni pietose :frowning:

Ciao, io ti consiglierei un Apple Store, con i suoi costi e le loro garanzie.
Oppure un buon centro riparazioni serio però.

Ciao Alex, grazie per il consiglio ma questo iPhone è un po’ vecchietto e malandato, è solo un telefono di ripiego per cui non vorrei spendere tanti soldi… Quindi preferirei acquistare il pezzo e farlo montare da un mio amico che in ogni caso è titolare di un centro assistenza.

Allora a questo punto tenterei questa strada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, la strada è assolutamente questa ma il mio dubbio era proprio sul pezzo da acquistare… Cosa acquistare? Dove acquistarlo? Esistono varie marche? Esistono produttori più raccomandabili di altri?
Insomma tutto ciò che può esseremi utile per fare l’ acquisto giusto e non buttare i soldi :slight_smile:

In ogni caso sei stato gentilissimo e ti ringrazio per il tuo aiuto :slight_smile: