Se hai un AppleStore vicino o comodo ti consiglio di rivolgerti direttamente a loro…
Teneteci aggiornati, io ho chiesto in un negozio reseller di Torino e hanno detto che non sanno ancora nulla.
Ma guardano la fattura o la data di attivazione, un mio amico ne ha comprato 1 l’1 ottobre e lo ha attivato ma glielo hanno fatturato qualche giorno dopo.
Io considererei la data di attivazione, è quella che controlla Apple. Giusto per non correre rischi…
ma se io compro l’ipad 3 con sconti o robe simili da expert per esempio immagino che non funzioni quando iniziativa, vero?
Cioè immagino che il 3 devi averlo comperato nell’app store in cui vai a fare il cambio, non dite?
Devi averlo comprato all’apple store ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non lo so ma a rigor di logica non dovrebbe fare alcuna differenza. hai comunque acquistato un prodotto di cui Apple è disposta al reso.
L’unico dubbio che probabilmente corrisponderà alla realtà è che se lo hai acquistato DOPO la presentazione dell’ iPad4 non ti venga data l’opportunità per il reso. Al Genius me l’hanno spiegata così: per chi ha acquistato l’iPad3 ENTRO 30gg dalla presentazione del nuovo è possibile fare il reso per il nuovo modello.
Quindi non parlano di dove è stato preso ma parlano dei tempi - entro - i quali chiedere la sostituzione. Occhio…
Non ho capito nulla, puoi dire il range del periodo per maggior chiarezza che ti è’ stato detto?
Ti hanno anche detto che doveva essere preso per forza all’app store?
Per semplificare: l’iPad4 è stato presentato per dire il 23 ottobre? Tutti gli acquisti di iPad3 effettuati nei 30 giorni antecedenti il 23 ottobre (quindi andando indietro, fino al 23 settembre) possono beneficiare del reso per avere il nuovo iPad4. E non mi hanno detto che deve per forza essere stato acquistato in un Apple Store ma che per il reso bisogna esclusivamente rivolgersi in un Apple Store.
Qualcuno ha già fatto la sostituzione?
La apple non sostituisce i suoi prodotti è inutile dar conto alle false voci che girano sul web ed alle testimonianze di persone incompetenti presso gli apple store o altro. C’è solo tanta confusione in merito, si confonde con il diritto recesso del contratto entro 30 giorni nel caso di acquisto sul sito Apple. Quindi mettiti l’anima in pace, hai pur sempre un dispositivo che è una bomba e funziona benissimo!