Sostituzione new iPad con ipad4(new iPad 23/10/2012)

Buongiorno ragazzi ho acquistato l’ipad3 per intenderci il 18/10/2012 :crying: secondo voi posso ottenere in qualsiasi modo la sostituzione con l’ipad4 oppure devo tenermelo così? E se dovessi aver problemi con quale dovrebbero sostituirlo?
Grazie attendo vostre notizie a riguardo!

Si,Apple effettuerà il cambio
Non ci sara’ nessun tipo di problema :wink:

Che fonti hai? Come posso esercitare questo diritto? Io tra l’altro l’ho comprato online e sono in attesa della fattura… Come posso dimostrare di averlo appena acquistato?
Grazie

C’era stata una comunicazione da Apple che sostituivano gli iPad “new” con quello nuovo entro 30 giorni dall’acquisto (quindi tu ci sei dentro); la data può essere rilevata anche dalla prima attivazione che in Apple sono in grado di rilevare. Chiedi info in un AppleStore ma è comunque così.

30 GG dalla commercializzazione del nuovo o dalla presentazione nel nuovo?

30 giorni dall’acquisto del tuo iPad. Quindi, l’hai acquistato il 18/10? Hai tempo per chiedere la sostituzione fino al 17/11 :slight_smile:

Scusate, ma la sostituzione dei new ipad non era una bufala?

A me non risulta…

Qualche giorno fa ho chiamato alla Apple e mi dissero che non era vero nulla!
Inoltre c’è un’altra discussione in merito all’argomento su questo forum e tutti erano concordi nel dire che è stato solo una voce diffusa sul web, in seguito all’iniziativa isolata dello Store di San Francisco (che in realtà è stato una spece di rimborso “soddisfatti o rimborsati”).
Ora davvero ho le idee confuse, ma questa sostituzione la fanno si o no? Inoltre, qualcuno già l’ha fatta?

ecco a te :slight_smile:
Avete appena comprato un iPad di terza generazione? Apple lo sostituisce gratuitamente con un iPad di quarta generazione! - iPad Italia Blog

Tu hai diritto alla sostituzione :slight_smile:

Nei commenti al link, molti utenti hanno scritto la loro situazione avendo chiamato alla Apple che ha negato questa iniziativa…

Oggi pomeriggio volevo passare all’Apple Store di Torino per altre cose, chiederò di questa possibile sostituzione poi vi saprò dire…

si facci sapere :wink:

È inutile iniziare un’altra discussione, la Apple in Italia NON sostituisce niente!
Si può solo beneficiare del diritto di recesso entro i 14 o 10 giorni successivi all’acquisto.
Sono giorni che chiamo all’assistenza Apple e la risposta che mi danno è sempre la stessa: “non sostituiamo nulla è stata una notizia gonfiata dal web”!

Si appunto è quello che sapevo io :slight_smile: aspettiamo ulteriore conferma anche da box! magari al telefono dicono una cosa, fisicamente un’altra.

Scusa, io nel dubbio, eserciterei il diritto di recesso (online è sempre valido per 14 giorni), così con quei soldi comprerei il nuovo.

Sono stato all’ Apple Store: un ragazzo del Genius Bar mi ha confermato che se l’Ipad3 è stato acquistato da meno di 30 giorni può essere fatto il reso per la sostituzione con il nuovo iPad4 che sarà disponibile da novembre. Se al momento della richiesta non fosse disponibile il nuovo iPad verrà dato un buono o un ticket per riservarsi l’iPad4. Quindi direi che è confermata questa possibilità.

ottimo BOX, grazie per la conferma :slight_smile:

Prego figurati :slight_smile: ero curioso anche io di saperlo.

Domani chiamerò nuovamente l’Apple Store per informarmi…grazie per l’info!