Sostituzione modello iPhone 5s

Salve a tutti 1 mese fa circa ho acquistato un iPhone 5s Nero da 16 GB.
Apple store mi diede 2 anni di garanzia e entro il 2-5 maggio (non ricordo esattamente la data) posso cambiare colore e modello ( da 5s a 6-6 plus e ovviamente da 16 a 32 gb)
La mia domanda è visto che è la mia prima volta che faccio cose del genere e vorrei cambiare il mio iphone 5s da 16 a 32 gb, cosa devo fare? bisogna prima prenotare tramite l’app oppure vado li tranquillo?
Secondo voi possono rifilarmi un iphone ripristinato e non nuovo?
So che forse è una domanda stupida ma per me è davvero la prima volta che riporto indietro un prodotto all’apple
Grazie

ciao,dove hai acquistato questo iphone? perchè a me non risulta che tu possa cambiare completamente modello e colore…se non entro i 7 o 14 giorni se acquistato allo store o nei negozi con la stessa regola.

Il reso viene fatto su prodotto nuovo.
Assicurati della data e rispettala, senza aspettare l’ultimo giorno.

PRenota, è sempre meglio.

Hai ragione, volevo scrivere “1 settimana circa” sto andando un po di fretta quindi ho fatto un post molto veloce, sorry :3
Purtroppo mi sa che devo limitarmi ad andare l’ultimo giorno, visto che domani è la festa dai lavoratori XD
Qualcuno può farmi una mini guida su come prenotare? Grazie mille :slight_smile:

ahhhh ecco, :wink: ora le cose cambiano…

allora vale quanto scritto da 1979jd sopra

Vai su App Store
Scarichi l’app Apple Store
La avvii
inserisci i tuoi dati
Segui le procedure per prenotare assistenza
Scegli lo store dove hai effettuato l’acquisto
Attendi il giorno
ti rechi allo store
parli con il Genius di riferimento

Serve altro?

Qualcuno può farmi una mini guida su come prenotare? Grazie mille :smiley:

:blink:

oltre a quello che ho scritto?

ripeto
Vai su App Store
Scarichi l’app Apple Store
La avvii
inserisci i tuoi dati
Segui le procedure per prenotare assistenza
Scegli lo store dove hai effettuato l’acquisto
Attendi il giorno
ti rechi allo store
parli con il Genius di riferimento

Serve altro?

Ehm, non si era up il mex scusa :frowning:
Comunque vi ringrazio molto, velocissimi nelle risposte :slight_smile:

:thumbup1: