Sostituzione lcd

Salve a tutti chiedo un consiglio, ho acquistato un lcd per un iPhone 5 di un amica per procedere alla sostituzione dopo una rovinosa caduta, premetto che il ricambio l’ho acquistato su ebay arrivato dopo pochi giorni ma durante l’assemblaggio del tasto home e tutta la parte superiore “fotocamera speaker e piattina proteggi lcd” ho riscontrato problemi per via dei punti di fissaggio delle viti completamente sfalsati rispetto al pezzo originale :blink: risultato pessimo!! Tra una bestemmia e l’altra sono riuscito comunque a Montarlo per poi scoprire con molto piacere che l’lcd era pure rotto!! Ho chiesto il rimborso ma ora devo aspettare e forse dovrò aprire una contestazione su Paypal!! Ora la mia domanda è: il ricambio era marca oem a detta di molti la migliore “e per fortuna” adesso non so più dove sbattere la testa leggo tante recensioni negative su tali ricambi, mi sapete consigliare uno shop affidabile dove acquistare un buon ricambio? Sono al corrente che ricambi originali non se ne trovano ma un after market di buona qualità si trova? Se si dove? Mille grazie per l’aiuto :rolleyes:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Chiudo per mancata moderazione