Salve a tutti, ho un iPod Touch di 1a generazione e uno di 4a generazione; oggi ho portato quello di 1a generazione in assistenza perchè da un pò di tempo non funziona il tasto Home, entro qualche giorno mi faranno sapere se è un problema hardware o software; prima di portarlo l’ho ripristinato 2 volte, come se fosse appena uscito dalla fabbrica. Avevo due domande da fare:
il tipo dell’assistenza ha parlato di sostituzione iPod nel caso fosse un problema non solo del tastino, può sembrare scontata la risposta ma lo chiedo per sicurezza, se dovessero sostituirmelo mi arriverebbe un iPod nuovo di 1a generazione, giusto?
E poi come seconda domanda volevo chiedere: dopo aver ripristinato l’iPod 2 volte, è possibile visualizzare in qualche modo la cronologia dei siti visitati? Rimane qualche informazione visibile nell’iPod? Perchè volevo salvarmi sul pc qualche sito che ora non ricordo e che non riesco a trovare, magari in assistenza possono farlo …
Fatemi sapere, grazie