sostituzione IPHONE

Ciao a tutti, devo sostituire il mio Iphone4 con un altro Iphone4… Come faccio a pulire quello che ho (non voglio che ci rimanga niente) ma a non perdere nulla? E come faccio a rimettere tutto sul nuovo Iphone? Grazie!!!

Ripristini senza scheda SIM all’interno

Ciao Stefan! Scusa ma non ho capito…considera che di Iphone non so praticamente niente! Credo di aver bisogno di una spiegazione dall’ABC!!! grazie!

Togli la scheda SIM, colleghi iPhone a pc e da iTunes clicchi su ripristina. Una volta terminata la procedura avrai un iphone pulito pronto da attivare con altra scheda sim

ma così facendo non perdo tutto quello che ho nell’Iphone? Perché quando mi arriva l’altro come faccio a rimetterci dentro tutto? Scusa ma mi sa che sono veramente imbranato!!!

prima di fai il backup, poi lo resetti, quando ti arriva il nuovo iphone lo colleghi e lo ripristini da backup ( tranquillo procedura semplice guidata da itunes!!) e avrai i tuoi dati sul nuovo idevice…
ad ogni modo sappi che nel momento in cui lo consegni al genius bar l’addetto te lo resettera’ davanti ai tuoi occhi ( con me ha fatto cosi’), ovvio se hai il jb ti conviene farlo prima di consegnarlo…