sostituzione iphone

Ciao a tutti,

é il mio primo post in questo forum e quindi spero di non infrangere troppe regole :slight_smile:

La settimana scorsa ho portato in riparazione il mio iphone 4 e me lo hanno sostituito, di conseguenza imei e seriale sono cambiato. Avevo registrato il mio telefono tramite un account developer di un mio amico per installare iOS 5 ed oggi naturalmente quando ho provato a reinstallarlo sul telefono nuovo non funziona. Qualche consiglio per ovviare al problema e poter reinstallare iOS 5?

Grazie :slight_smile:

Se non sei sviluppatore non puoi

io ho accesso all’account developer e ho trovato il mio UDID. Vorrei solo sapere se é possibile cancellare l’udid del mio vecchio telefono per sostituirlo con quello nuovo

no dovresti inserire l’UDID (non imei) del tuo nuovo iphone. Gli UDID non si possono cancellare, si resettano dopo la fine dell’anno sottoscritto.

fino a 2 anni fa non era così, e mi sembra strano sia cambiato.
Entrando sul sito Apple come developer, c’è una pagina dedicata agli UDID da inserire(100 per ogni sviluppatore) e si possono rimuovere/aggiungere a piacimento

si esatto, ma le “slot” una volta usate per un device rimangono inutilizzabili fino al rinnovo del contratto annuale, anche dopo la cancellazione