sostituzione iphone

Ciao a tutti di ricente ho sbloccato l’iphone per poter installare app di terzi con quickpwn 2.2 ho notato oggi che presenta delle piccole crepe sul case, nella parte posteriore, dopo aver chiamato in assistenza mi hanno detto che la sostituzione è completamente gratuita.
la mia domanda ora è se anche dopo aver fatto il ripristino con itunes potrebbero farmi storie o se sapete di qualcuno che ha subito storio o vado tranquillo??? grazie a tutti ciaooooooooooo spero che la sezione si quella giusta :smiley:

Fai un bel ripristino e porta tutto al fw originale poi invia pure all’assistenza… altri utenti hanno mandato l’iphone in garanzia con iphone riportato orignale dopo lo sblocco e non hanno avuto problemi… il più è se hanno volgia di cambiarti la cover… oppure prendono il tuo iphone lo sbattono in un angolino e ti rifilano uno rigenerato… ma nn ricordo se lo fanno solo quando il guasto è elettronico piuttosto che di scocca, fili, tastini ecc…

il tipo mi ha detto o che sostituiscono il case o me ne mandano un altro senza specificare… in caso sia un rigenerato cosa cambia?

Semplicemente che non è il tuo… ma è un’altro usato che è stato mandato in assistenza per altri motivi e poi messo a posto con calma… ma se ti hanno risposto così vuol dire che avrai indietro il tuo e faranno solo un bel lavoretto con il case! Meglio! :wink:

sisi molto meglio beh stasera ripristino e domani richiamo l’assistenza :smiley: speriamo in bene di buono c’è anche che mi sostituiscono pure le cuffie su richiesta :Pvisto che mi gracchiano ne approfitto :slight_smile:

Anche le cuffie?! Bella questa non la sapevo… :slight_smile:
In teoria se devono cambiare il case neanche dovrebbero accenderlo l’iphone o cmq notare che è jailbreak… cmq sempre melgio darglielo pulito almeno a vista! :rolleyes:

si si :smiley: si le cuffie avrei detto di no ho chiesto giusto per sapere invece la bella sorpresa basta dargli la carta di credito come acconto finche nn gli arrivano quelle difettose :stuck_out_tongue: anche se sono come le mie che avolte vanno altre no…nessun problema :stuck_out_tongue: