Sostituzione iPhone Straniero in italia?

Salve ragazzi, ho comprato un iphone 4 straniero da un privato su un sito di annunci, ma da come lui mi ha spiegato il telefono ha dei problemi, macchie sullo schermo (penso dovute a linquidi) e ogni tanto si blocca. Mi ha detto che con 149 euro all’apple store me lo sostituiscono, ma lo fanno anche se è straniero? Il telefono è ovviamente fuori garanzia, dite che non ci sono problemi?

in teoria l’iphone ha la garanzia internazionale.
quindi dovrebbero sostituirtelo pagando.

ovviamente con un rigenerato, sempre straniero che non potrai sbloccare in italia.

Grazie, io intendo usarlo come iPod Touch, quindi anche se me ne danno uno straniero non mi importa, io tra poco vado all’apple store e voglio essere sicuro se me lo sostituiscono oppure no!

esatto, prova a chiedere a loro :slight_smile:

Il problema è che è distante molto da me e vorrei essere sicuro che me lo sostiuiscono, così evito il viaggio a vuoto in caso non me lo sostituiscano :slight_smile:

chiama apple al numero che trovi in firma.

Sono stato e ho preso l’appuntamento, le macchie sono di Vetril, quello per pulire i vetri, purtroppo nel pulirlo è entrata l’acqua sotto lo schermo e ha lasciato degli aloni

Errore piuttosto costoso hai fatto, dopo che lo hai riparato prova a rivenderlo nel mercato di origine, magari recuperi qualcosa.

Non so come poterlo riparare, non ci sono guide che spiegano come pulire l’interno dello schermo?