sostituzione iPhone , probema al tastino vibrazione/suoneria

ciao raga ,

da qualche tempo ho un problema al tastino della vibrazione/suoneria , in pratica ha perso tutta la sua rigidità iniziale , e quando lo tengo in tasca passa da solo da una modalità all’altra in continuazione… pensate che anche stando fermo delle volte lo sento vibrare perchè passa da una modalità all’altra. :o

per questo motivo vorrei mandarlo alla apple per la sostituzione , solo che mi sembrava di aver letto che il tastino non e’ in garanzia… è cosi oppure ho letto male???

grazie :thumbsup:

ho lo stesso problema…in oltre la mia vibrazione ha smesso di andare…oggi ho chiamato il centro assistenza e mi han detto ke se è segnato sulla cover nn lo vengono neanke a ritirare perche sarebbe fuori garanzia…ma se voglio con 200 euro me ne danno uno nuovo in sostituzione -.-

gli avrei risposto ;“col cavolo!!!”…quindi forse mi conviene chiamare dicendo del problema delle crepe anche perchè effettivamente ne ho un paio…

le crepe lungo i lati? figa anke a me son venute…e con la cover bianca si vedono un sacco! piu tardi li richiamo e gli faccio l’elenco delle cose ke nn va XD

e’ si , io per fortuna non ne ho molte e son solo vicino il jack e in basso vicino al microfono per’ danno fastidio…:cursing:

richiamato…ho trovato un operatore gentilissimo, gli ho spiegato il problema, visto ke nel frattempo la mia vibrazione è morta quais del tutto, fa un rumore strano qualke volta ora, gli ho spiegato le condizioni del mio iphone e mi ha consigliato di chiedere il cambio dell’iphone per il problema delle crepe che dovrebbero mandarmene uno nuovo senza problemi. domani lo spedisco e aspetto :slight_smile:

se ti fai l’apple care protection plan, poi chiami il numero che trovi nella confezione e spieghi loro il problema…
fidati l’ho fatto io e sono i numero 1 ( in 3 giorni mi è tornato a casa sostituito)

CONSIGLIO
nn dire loro solo del tastino…magari oltre al tasto digli che la batteria dura molto meno e che a volte capita che lo schermo fa dei contatti strani (invento)

in modo che siano propensi alla sostituzione.

cmq sia anche se riparano senza sostituire sono velocissimi lo stesso…

Ragazzi anche il mio tastino ora fa così, cioè fa contatto quando è nella posizione di vobrazione, mentre invece non fa una piega se è nella modalità normale.
Però anche il mio ha delle righine sul retro, dite che me lo rifiutano…?
Non è una cosa bloccante, anche perchè a me andrebbe bene anche per esempio una applicazione che fa passare da una modalità all’altra se ci fosse…
Ho appena fatto la Apple care e quindi rientro tra i primi 90gg.
Datemi qualche consiglio, thanks.

io ce l’ho da meno di un anno e il tastino si e’ completamente tolto…chi devo chiamare per i problmi la vodafone o chi altro grazie!!

no no devi chiamare la apple!

a che numero???

Apple - Per contattarci

Ciao! Ho un 3GS da 2 mesi e ho notato (solo ora) che se il tasto vibrazione è in modalità normale non da’ problemi (è fisso), se invece metto la vibrazione…agitando l’iphone o toccando il tastino si sposta di qualche millimetro e fa un piccolo ticchettio…uff sono un pò fissata magari, ma con quello che l’ho pagato non vorrei fosse un difetto…nè vorrei che col tempo la cosa peggiori…! che dite? Qualcuno sa se ci sono su app store applicazioni per impostare la suoneria/vibrazione senza toccare l’apposito tasto??? Grazie mille in anticipo!

se è in garanzia te lo cambiano senza fare tante storie. Io con il mio ho fatto così e me l’hanno cambiato senza problemi.

Si è in garanzia…ma allora ritieni che sia un difetto? eventualmente per la sostituzione chi devo contattare? e come funziona la cosa? ciaooo

Apple - Per contattarci