sostituzione iphone presso apple store carugate

Ciao,

vorrei riportare la mia esperienza e vedere se anche altri sono passati per la stessa cosa…più che altro per capire ciò che mi spetta!

l’altro giorno vedo un granello bianco dentro l’iphone…già ce n’erano due nel fronte ma nella parte nera e non proprio nel display e ciò non mi dava tanto fastidio…

ma sinceramente dopo questo granello mi sono girate un pò le scatole…ma va bè dico…e decido di cercare su internet qualche info per mettermi il cuore in pace…

si parla di sostituzione con dei rigenerati…cioè usati da altri prima…a questo punto decido di tenermi il granello!

ma ecco che giorno dopo giorno mi accorgo che granelli e peletti aumentano fino a diventare più di cinque…

allora oggi chiamo l’apple…riporto il problema…mi fa due domande…e mi dicono che è da sostituire…mi offre l’opportunità di andare all apple store di carugate, abitando non lontano da lì, pur di non aspettare 5 giorni e di indaffararmi con ups e corrieri vari, accetto…e mi prenota un appuntamento per questo sabato…

avete avuto esperienze simili?

Si, personalmente circa 2 mesi fa. In 15/20 minuti fanno tutto.

L’iphone sarà rigenerato… Non significa usato o rovinato!!!

Scocche, vetro, touch, lcd e batteria saranno NUOVI. di rigenerato c’è la scheda interna. Il mio funziona da DIO!!!

speriamo…cmq devo andare lì solo con l’iphone giusto? e come si svolge il tutto? cioè non è che magari una volta visto il mio iphone decidono di non cambiarlo più e ho fatto un viaggio a vuoto?

al tel mi hanno detto che deve essere sostituito…

Sarei curioso di vedere alcune foto dell’iPhone con i “granelli” bianchi visto che non sei il primo a postare il problema. Se poi magari gli admin aprissero una sezione fotografica dedicata ai difetti di fabbrica risocntrati dagli utenti magari… vabbè, nell’altra sezione!

per fortuna mi hanno cambiato solo il vetro in 20 minuti…

Scusa? Te lo hanno riparato???

Io aspettavo ancora le foto, adesso poi passiamo anche alle riparazioni…mha…

si per fortuna…un genius ha visto l’iphone mi ha fatto un paio di domande e mi ha detto che potevano sostituire il vetro più il tasto…insomma tutta la parte davanti…ho accettato di buon grado però assicurandomi almeno dieci volte chiedendoli se poi non entrava più nulla sotto il display…mi ha totalmente negato questa evenienza allora ho accettato…anche perchè il pensiero di aver un ex telefono di un altro non mi garbava tanto…senza parlare del ripristino…

dopo 20 min son tornato e mi ha ridato il tel…l ho spulciatoe gli ho chiesto come mai la guarnizione non combaciava perfettamente ma c’era uno spaziettino ino ino…mi ha rassicurato ancora…finora è a posto…

cmq gran bel negozio l’apple store…sabato era stracolmo e alcuni commessi esponevano i prodotti col microfono e gruppi di persone ascoltavano interessate…mai vista una roba simile

grazie per aver condiviso la tua esperienza con l’assistenza presso l’apple store di carugate, buono a sapersi che sono così disponibili :slight_smile: abitando a poco più di 50km dal centro non vedo l’ora di farci una visita, magari la settimana prossima!

è un negozio avanti…mi meraviglio che in italia esista un posto del genere