Sostituzione iphone perfettamente funzionante

Buongiorno, come da titolo secondo voi è possibile farsi sostituire l’iphone che non presenta alcun difetto, in modo gratuito?
Un amico ci è riuscito, ed effettivamente se si va sentire cosa dicono certi che hanno fatto sostituire i loro dispositivi, ne viene fuori che alla Apple non interessa molto i difetti del telefono e procedono subito con un sostituzione, in quanto una riparazione sarebbe sicuramente più dispendiosa di tempo e denaro! ( ovviamente il tutto in garanzia )
Voi cosa ne pensate?

Che anche per colpa di quelli come il tuo amico, Apple ha cominciato ad applicare specifici e ristretti controlli, prima di decidere la sostituzione.
sia in Apple store fisico, che spedendo il terminale, lo stesso viene visionato esteticamente e successivamente collegato ad apparecchi, creati per riscontrarne problemi, guasti e difetti; qualora non risulti nulla, il terminale viene reso all’utente.

Sostituzione iphone perfettamente funzionante

Che cosa ne penso…è meglio che non lo dico O___o

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Non capisco in effetti il motivo per cui dovesti far sostituire un iphone perfettamente funzionante… :blink:
Me lo spieghi per favore?

Sostituzione iphone perfettamente funzionante

Mi sorge un dubbio :grin::scream:

Inviato dal mio iPad 4 Retina Display usando Tapatalk

o.O?
Cioè?

Sostituzione iphone perfettamente funzionante

Direi che si può chiudere per argomento trattato

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

credo che il dubbio di Evil Ombra, non sia difficile da capire…e potrebbe anche avere ragione.