Sostituzione iphone italiano in America??

Buonasera.
Ho un iphone 4S da poco più di un anno, quindi la garanzia apple è scaduta ma ho quella con l’euronics (dove l ho comprato).
Oggi il mio amico ha deciso di farmi una sorpresa non facendo funzionare il volume. I tasti a lato non funzionano, anche con l’Assistive-touch non riesco a riattivare il volume e se vado per ascoltare la musica non ho la barra del volume.
Dopo dei giri su internet ho provato a ripristinarlo facendo il backup su itunes come tanti consigliano. Non è cambiato niente.
Adesso il problema sorge nel momento in cui io fra 6 ore devo partire per gli States e fermarmi un anno lì.
Ovviamente essendo oggi domenica non sono potuta andare all’apple store…
Mi stavo chiedendo se magari in America se gli porto la garanzia del mio iphone me lo sostituisco… già so che la risposta è no, ma io dovevo pur provarci a chiedere… la speranza è l’ultima a morire… sono disperata!!! :frowning:

ciao,
hai provato invece a ripristinare senza prendere alcun backup?

prova a ripristinare come dice Klara. per quanto riguarda l’assistenza, mi spiace ma non hai speranze. se una possibilità forse avresti potuto averla nel primo anno, il secondo in america apple non lo include proprio e comunque anche da noi vale solo nello stesso negozio dove lo hai preso. mi spiace. fai una bella cosa…dai al tuo amico qualche mazzata, se non altro ti sentirai meglio :lol:

non avrebbero fatto nulla nemmeno allo store italiano… apple copre solo il 1° anno; per il secondo devi PER FORZA rivolgerti al venditore.