Sostituzione Iphone E problemi ripristino backup

Ciao a tutti.
Mi hanno cambiato il mio Iphone 6 64gb a causa della rottura del tasto laterale che permette di mettere il volume su ON/OFF.

  • Ieri mattina ho fatto il backup del vecchio telefono: Ho verificato che il backup terminasse senza errori e ho prvato a ripristinarlo sul vecchio telefono senza problemi
  • Sul telefono ricondizionato che mi hanno dato in sostituzione c'era ios 8.4 e l'ho portato al 8.4.1 per uniformarlo al vecchio telefono di cui avevo il backup.
  • Al momento in cui provo a ripristinare il backup il messaggio che è esce è che"non è possibile ripristino da backup perchè questo è danneggiato o incompatibile " : io ho verificato che il backup era funzionante. Inoltre ho verificato che se accedo al file di backup con app tipo IPHONE BACKUP Extractor o altre, riesco a vedere tutti i dati

Avete idea di cosa possa fare per provare a forzare il ripristino del backup?

grazie a chi ci perderà tempo :slight_smile:

fabrizio

Ciao

ho aperto una discussione simile, per un analogo difetto.
ti riporto il link della stessa.ove in uno dei commenti finali è scritta la procedura dettatami da un addetto Apple ,che mi ha permesso di risolvere senza problemi

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/147092-dopo-sostituzione-ip6-non-carica-backup-e-app.html

grazie Anthony :wink:

qui posso chiudere